Il Fantarosanero entra nel vivo e vi segnaliamo i giocatori rivelazione o che si sono confermati nell’ultima giornata. Infine un breve commento sui giocatori che non hanno (fino ad oggi) confermato le aspettative.

Top

Fra i portieri in pochi si confermano, sicuramente spicca Pigliacelli (FMV 6,3) che ha subito pochi gol anche grazie ad una difesa impermeabile. Da tenere sottocchio Nicolas e Viviano (FMV 6,5). Da segnalare la rivelazione Pizzignacco quotato a 1 che spicca per la sua fanta media (FMV 6,5)

Fra i difensori da segnalare il duo Lucioni (FMV 6,5) e Ceccaroni (FMV 6,8), quest’ultimo addirittura partito con una quotazione bassissima (4) rispetto al rendimento attuale. Si confermano i vari Di Cesare, Di Chiara, Candela, Rispoli e Letizia, tutti ben al di sopra del 6,5 di FM.

A centrocampo spiccano quattro centrocampisti andati a rete nell’ultima di campionato: Tessmann, Henderson, Vandeputte ed Hernani; tutti con una buona fanta media (FMV 6,8). Da tenere in considerazione Verdi (FMV 6,5) che con la sua bassissima quotazione (1) rappresenta una ghiotta occasione da non farsi sfuggire. Da prendere sempre in considerazione il buon Casiraghi (FMV 6,5) con le sue ottime prestazioni da inizio campionato.

In attacco la conferma Coda (FMV 6,5 + 2 gol) e sicuramente Iemmello, Benedyczak, Mancuso e Moncini (FMV 7 +gol) sono stati i mattatori della giornata. La rivelazione è stata Forte (FMV 7+2 gol) che con la sua doppietta ha permesso al Cosenza di volare. Sempre una sicurezza Pohjanpalo e Brunori che pur non avendo segnato hanno avuto una buona fantamedia grazie agli assist (FMV 6,5 + assist)

Flop

In porta poche incertezze, quasi tutti hanno rispettato i ruoli di inizio stagione. In difesa ci si aspetta di più dai vari Beruatto, Zaro, Ansaldi, Corrado che hanno una Fanta media al di sotto della sufficienza.

A centrocampo le note dolenti con Vazquez (FMV 5,8) che fatica ad emergere a Cremona e il buon Tremolada (FMV 5,5) che quest’anno ancora non si è imposto come nella passata stagione. Da segnalare ancora la tardiva esplosione del giovane rosanero Vasic (FMV 6)

In attacco per il momento tutti a corrente alternata, la corsa al “Pablito” è ancora lunga, ma forse ci si aspetta di più dai vari Borini, Antonucci, Insigne e Falcinelli

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *