Nella sezione giochi aggiornata la classifica del gioco Pronostico dopo Palermo-Catanzaro
Articoli simili
Fantarosanero consigli per la 12a giornata
Amici Fantallenatori, Parma e Venezia proseguono il buon percorso del campionato al momento. Si riprendono Modena, Cremonese e Sudtirol. Le sorprese di giornata sono sicuramente la caduta di Catanzaro e Palermo rispettivamente a Como e contro il Lecco. Ecco ora l’analisi di consigliati e sconsigliati per questa nuova giornata. COSENZA-FERALPISALO’ CONSIGLIATI Micai (Cosenza): Bella occasione per l’estremo difensore di portare a casa una valutazione importante. L’avversario è in crisi. Forte (Cosenza): La…
Il Palermo Cerca il Riscatto Dopo Due Sconfitte Fuori Casa: Terza Prova allo Stadio Zini
Il Palermo sta attraversando un momento delicato in questo inizio di campionato di Serie B. Dopo due sconfitte consecutive fuori casa, la squadra si trova ancora a secco di punti. La prima battuta d’arresto è arrivata contro il Brescia, seguita dalla sconfitta per 2-0 contro il Pisa, un risultato che ha gettato un’ombra sulle ambizioni…
Fantarosanero: Marco.FPS vola in vetta!
Si è appena conclusa la 9^ giornata di campionato. Il FantaRosanero vede la Fantasquadra di Marco.FPS in vetta. Nella sezione dedicata la classifica completa. Riaperto il mercato e la consegna formazione per la prossima giornata. Segnalate eventuali bug
AAA cercasi salto di qualità
Il fatidico salto di qualità che mister Corini ci propina da un anno e mezzo, stenta ad arrivare, anzi, ogni qual volta siamo in procinto di fare un passo in avanti puntualmente ci vaporizziamo incappando in scivoloni pericolosi. L’anno scorso quello più eclatante a fine campionato: atmosfera giusta (come sempre), ultima di campionato, si affronta…
Fantarosanero: TOP e FLOP della nona giornata
Il Fantarosanero entra nel vivo e vi segnaliamo i giocatori rivelazione o che si sono confermati nell’ultima giornata. Infine un breve commento sui giocatori che non hanno (fino ad oggi) confermato le aspettative. Top Fra i portieri in pochi si confermano, sicuramente spicca Pigliacelli (FMV 6,3) che ha subito pochi gol anche grazie ad una…